Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare l'esperienza d'uso e a fini statistici. Proseguendo con la navigazione se ne accetta l'utilizzo.

Calendario eventi

Per Anno Per Mese Per Settimana Oggi Cerca Salta al mese
Questionario sulle forme associative comunali

Il termine del 30 marzo, inizialmente previsto per la compilazione del questionario sulle forme associative comunali come reso noto dal comunicato del 7 febbraio 2018, è stato posticipato al prossimo 30 aprile.

Detto questionario, promosso nell’ambito delle attività di studio dell’Osservatorio sulla finanza e la contabilità degli enti locali, è disponibile, accedendo con le consuete credenziali, nell’area del Sistema di trasmissione delle certificazioni degli enti locali.
l form da compilare contiene alcune domande sulle forme associative comunali in essere alla data (convenzionale) del 6 febbraio 2018, le cui risultanze verranno trattate in forma esclusivamente aggregata.

Per visionare il comunicato del 7 febbraio: http://dait.interno.gov.it/finanza-locale/notizie/comunicato-del-7-febbraio-2018
ANOTHER PROTON WEBSITEPICTURES BY FREEPIK