Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare l'esperienza d'uso e a fini statistici. Proseguendo con la navigazione se ne accetta l'utilizzo.

📌 Scade oggi, 16 marzo 2026, il termine per la trasmissione telematica delle Certificazioni Uniche 2026 – redditi 2025 all’Agenzia delle Entrate. Si tratta di un adempimento fondamentale per tutti i sostituti d’imposta, che devono comunicare all’Amministrazione finanziaria i dati fiscali e previdenziali relativi ai redditi corrisposti nel corso dell’anno precedente.

📝 Per gli utenti che hanno affidato il servizio ad Alma:

  • il Professionista Abilitato ha provveduto entro i termini previsti alla trasmissione delle Certificazioni Uniche 2026 - Redditi 2025 all'Agenzia delle Entrate;
  • le certificazioni uniche da consegnare ai percipienti e la relativa circolare informativa sono disponibili nel portale “Ufficio del Personale On-line”.

📚 Fonte: Agenzia delle Entrate, [link]

ANOTHER PROTON WEBSITEPICTURES BY FREEPIK