Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare l'esperienza d'uso e a fini statistici. Proseguendo con la navigazione se ne accetta l'utilizzo.

Come indicato dall’Agenzia delle Entrate nella circolare n. 14/E del 9 maggio 2013, “se il contribuente riscontra nella dichiarazione 730 presentata errori od omissioni la cui correzione comporta un maggior rimborso, un minor debito o non influisce sulla determinazione dell’imposta scaturita dalla dichiarazione originaria, può presentare una dichiarazione integrativa”.

Il modello 730 integrativo deve essere presentato entro il 25 ottobre 2017 esclusivamente ad un CAF o ad un professionista abilitato.

Il CAF o professionista abilitato trasmetterà telematicamente all’Agenzia delle Entrate, entro il 10 novembre 2017, i dati delle dichiarazioni integrative 730/2017 e i relativi modelli 730-4 integrativi che a sua volta l’Agenzia delle Entrate metterà a disposizione dei sostituti d’imposta, che effettueranno i conguagli a credito sulle retribuzioni erogate nel mese di dicembre.

Clicca qui per leggere la circolare n. 14/E del 9 maggio 2013 dell’Agenzia delle Entrate.

ANOTHER PROTON WEBSITEPICTURES BY FREEPIK